SENSORI A INFRAROSSI ESTERNO
Protezione estesa.

Il sistema antifurto con sensori a infrarossi segnala la presenza di intrusi tramite la rilevazione del calore del corpo in movimento.
Progettato per l’uso in esterni, resiste agli agenti atmosferici e alle condizioni climatiche più estreme.
È la soluzione ideale per la protezione di aree perimetrali con portata fino a 30 metri.
Dotato di ampie possibilità di orientamento, offre soluzioni per la protezione di porte, finestre, terrazzi ed aree a ridosso di abitazioni.
Punti di forza
Tecnologia RSC®
L’esclusivo sistema di comunicazione tra l’impianto di allarme ed il nostro centro
di controllo consente di verificare in qualsiasi momento le funzionalità dell’impianto e intervenire tempestivamente.
Controllo da smartphone
Grazie alla tecnologia RDV® puoi verificare in tempo reale se, in caso di allarme, è veramente in atto un tentativo di intrusione. In caso affermativo è possibile inviare automaticamente la notifica anche alla centrale operativa di vigilanza per un pronto intervento.
Wireless/cablato
Il sistema di allarme può essere installato dai nostri tecnici in versione cablata o wireless in doppia banda di frequenza che garantisce un’ottima qualità nel livello di trasmissione e ricezione dei segnali radio.
Controllo mirato
La sofisticata tecnologia dei sensori permette ai nostri tecnici di programmare l’impianto nella modalità di rilevazione più rispondente alle caratteristiche dell’area da proteggere.

Console touch screen
Facile e intuitiva, basta un tocco per avere la protezione perfetta per il tuo spazio e il tuo stile: è possibile attivare/disattivare singole zone, programmare l’attivazione dell’allarme e molto altro.